Cryovis, dal latino “Vis” (Forza) e “Kryos” (ghiaccio), la “forza del freddo“ nasce nel maggio nel 2018 quando Simone Doti, Ceo e Fondatore, esperto di fitness e affermato PT di Milano decide di proporre ai suoi clienti la prima criocamera elettrica total body in Italia.
Simone, da sportivo e atleta agonista di tennis, decide di iniziare ad effettuare sedute di crioterapia nel 2016 con lo scopo di ridurre le infiammazioni e i tempi di recupero. Ottenendo ottimi risultati su se stesso, inizia a studiare ed effettuare ricerca sulla criocamera, collaborando con alcuni medici, al fine di offrire ai suoi clienti un servizio più completo e migliorare il loro benessere psicofisico.
Nel maggio 2018 installa la prima criocamera elettrica in Italia all’interno di uno studio milanese di massofisioterapia. Nel settembre 2018 apre il primo centro Cryovis, che offre servizi di benessere a 360°, tra cui trattamento del freddo, allenamento, fisioterapia e massaggi linfodrenanti. Nel gennaio 2020 apre un corner Cryovis all’interno di Barrys Citylife, costretto a chiudere con l’arrivo del Covid. Poco tempo dopo chiude il corner di Via Mario Pagano.
Superata l’emergenza Covid, nel 2022 con una nuova compagine sociale, formata da affermati professionisti del wellness, apre il secondo centro milanese in via Mario Pagano con ulteriori nuovi servizi dedicati alla cura e al benessere della persona.
Nel maggio 2023 rinnova lo studio di Viale Luigi Majno offrendo al consumatore la possibilità di effettuare Cryocab total body elettrica a -120°, Dry Floating Therapy e altri servizi volti a migliorare sempre di più il suo stile di vita.
Primi a introdurre la Cryocab elettrica total body in Italia
Team di professionisti affermati nel settore wellness a 360 gradi
Più di 10.000 sedute di Cryocab in 5 anni
Migliorare la qualità della vita delle persone.
Essere un punto di riferimento del benessere a 360°
Professionalità, credibilità, onestà, fiducia, impegno, affidabilità.