Il Trattamento

Da Cryovis avrete modo di fare una seduta di crioterapia total body in totale relax senza la presenza dell’azoto.

Cryovis vi propone la vera crioterapia sistemica total body elettrica senza azoto che ha procurato ustioni alla pelle e svenimenti per saturazione d’ossigeno.

Nella nostra Criocamera la stimolazione del snc è  30%maggiore rispetto alla terapia con azoto delle criosaune per stimolazione diretta dell ipotalamo .

Ogni seduta durerà al massimo 3 minuti e proverete subito i benefici della crioterapia total body. Al termine di una terapia da Cryovis avrete tutto il corpo equamente raffreddato mentre con azoto avrete parti raffreddate in modo disomogeneo, perchè l’azoto essendo un gas va verso il basso

Al termine della terapia per migliorare la vasodilatazione e afflusso di sangue riossigenato dal centro alle estremità del corpo, consigliamo 10/15 m di movimento come camminata /cyclette/corsetta e un po’ di stretching con cui potrete verificare come la muscolatura si sia rilassata. Sotto una certa soglia il freddo fa allungare i muscoli eliminando le contratture.Oppure potrete svolgere un allenamento completo sfruttando la carica energetica data dalla crioterapia.

pro e contro@300x-100.jpg
tabella_2.png

Cosa Indossare?

Donne: shorts e fitness top da palestra o costume da bagno, e calze a spugna

Uomini: shorts o costume da bagno, e calze a spugna

Noi vi forniremo mascherine, guanti, fascia e scarponcini apposta per entrare nella criocamera.